et
 

Forrest Game 2012 – Alla ricerca della pellicola scomparsa

 

Sabato 22 settembre, dalle ore 14 

Attenzione!

Dai nostri archivi è misteriosamente scomparsa la pellicola “E.T. – L’extraterrestre” di Steven Spielberg. Le prime tracce conducono al Parco Nord Milano…
Il 22 settembre aiutateci a ritrovarla partecipando a Forrest Game 2012, un divertente gioco a equipaggi che si svolgerà tra il MIC – Museo Interattivo del Cinema, il Parco Nord Milano e HangarBicocca e durante il quale verrete chiamati a mettere alla prova la vostra abilità e la vostra consocenza in materia di cinema, arte e natura.
In palio ricchi premi per tutti (tra cui biglietti per concerti, musical, proiezioni cinematografiche, libri, massaggi, abbonamenti alla palestra, sconti su prodotti alimentari e su occhiali da sole e tanto altro) e per l’equipaggio vincitore un viaggio a Parigi, nel corso del quale sarà possibile visitare la Cinémathèque Française.
La partenza del gioco sarà al Parco Nord Milano ingresso Via Suzzani e il ritrovo per gli equipaggi sarà all’ingresso parco di via Suzzani alle 14.00.
Per gli spostamenti durante il gioco i mezzi utilizzabili sono a discrezione dei singoli equipaggi, ma l’obbligo è che siano ecologici (bici, monopattino, skate, mezzi pubblici, piedi…).
Gli equipaggi possono essere composti da un minimo di 2 a un massimo di 4 persone e ogni prova dovrà essere affrontata dall’equipaggio al completo per cui radunate amici, parenti e colleghi e venite ad iscirvervi!
Le iscrizioni saranno aperte da sabato 1 settembre e potrenno essere effettuate presso la cassa di Spazio Oberdan negli orari di apertura. Dal 3 settembre sarà, inoltre, possibile iscriversi anche presso il MIC – Museo Interattivo del Cinema in orario d’ufficio (dalle 10 alle 18) e la domenica nell’orario di apertura del museo (dalle 14.30 alle 18.30). Il 7 settembre, infine, sarà possibile iscriversi anche presso Area Metropolis 2.0. Il costo è di 12 euro a equipaggio per coloro che s’iscrivono entro il 21 settembre e di 15 euro a equipaggio per coloro che s’iscrivono il giorno stesso dalle 13 alle 14 presso il Parco Nord Milano.

Il 23 settembre coloro tra voi che avranno partecipato a Forrest Game 2012 potranno poi assistere gratuitamente presso il MIC alla proiezione del film “E.T. – L’extraterrestre” (ore 15)….ma ci aiuterete a ritrovare il film in tempo?

Vi aspettiamo numerosi!

Regolamento Forrest Game 2012.

In questa pagina potete trovare l’elenco degli sponsor che hanno fornito i premi.

Qui puoi vedere la sigla dell’evento!

Annuncio radiofonico!

 

© 2011 Fondazione Cineteca Italiana p.iva 11916860155

Progetto e sviluppo smarketing°